A PROPOSITO DI PRIVATE LABEL: INNOVAZIONE DELLA MDD CONVERTITA IN INSEGNA!

Di 21 Febbraio 2017Newsletter 34

Il commento di Luigi Rubinelli:

“Il Viaggiator Goloso (U2-Unes) entra con 140 m nell’Iper di Arese.

E Mario Gasbarrino, non contento del temporary store del 2015 in via Belfiore a Milano, non pago del pop up al Portello (Finiper) di Milano (probabilmente neppure Marco Brunelli ne aveva ancora a sufficienza) entra con 140 m nel layout dell’ipermercato di Arese-IlCentro.

Sono 140 m particolari perché sono dedicati esclusivamente alla MDD IlViaggiatorGoloso: 2 gondole da 20 m l’una, con un corridoio degno di una piazza: 5,50 m e, al centro due vasche centraliaperte.

È il trionfo della MDD IlViaggiatorGoloso che continua ad arricchirsi di nuove referenze e macina vendite e fa il paio con il negozio MDD Il Viaggiator Goloso di viale Belisario, sempre a Milano.

Una vetrina di branding invidiabile, una visibilità che osa tanto e otterrà parecchio.

Ma d’altronde siamo nell’epoca di Amazon: chi non osa perde, senza aspettare il prossimo giro. Ormai la spirale è avviata.”

Fonte: Retail Watch

http://www.retailwatch.it/Retail/Scenari/Febbraio-2017/IlViaggiatorGoloso-(U2-Unes)-entra-con-140-mt-nell.aspx

Per ulteriori informazioni: link ››