LA NEWSLETTER DEL MARKETING AT RETAIL N° 54 – DICEMBRE 2021 XMAS EDITION

Di 17 Dicembre 2021Newsletter 54

TANTISSIMI AUGURI!!!!!

In questo numero di fine 2021 della nostra newsletter vogliamo semplicemente farvi i migliori auguri per il prossimo anno.

Due anni terribili sono passati, potrebbe non essere finita, non è possibile abbassare la guardia, ma dobbiamo essere fiduciosi. Dobbiamo credere in una situazione che possa cambiare e consentirci di ritornare ad una vita più normale. Anche se, in realtà, il concetto di normalità non è più confrontabile con il passato.

Abbiamo cambiato comportamenti e abitudini. Abbiamo dovuto considerare diversamente certi modi di pensare e confrontarci. Tutto ciò è successo in famiglia come nella vita lavorativa. Forse alcune cose non torneranno più come prima.

Abbiamo però un obbligo, sia morale che materiale, nei confronti di chi non c’è più, di chi ha sofferto o si è prodigato per aiutare gli altri. L’obbligo è di fare tutto il possibile per affrontare nel modo più completo ed efficace questa situazione, superando personalismi, preconcetti e luoghi comuni, purtroppo caratteristica spesso dominante in tante azioni del nostro mondo politico (anche se da un po’ di tempo qualcuno sta cercando di introdurre modalità diverse). Se la pandemia (e chi la nega) ci lascerà lavorare seriamente riusciremo a farcela.

Eccoci quindi, a concludere questa breve nota così come è iniziata ripetendo gli auguri più sinceri e auspicando un 2022 di ripresa, con le tante sfide che ci attendono.

 

Il Team di MK Group

Autore: MK Group, Dicembre 2021

mkgroup.store

Scarica pdf ››

Per ulteriori informazioni: contatti ››