LINKONTRO NIELSENIQ – 19-21 MAGGIO 2022

Di 7 Giugno 2022Newsletter 57

“FINALMENTE!!!!!

Finalmente siamo tornati al Forte Village, storica sede per LINKONTRO Nielsen, l’appuntamento annuale tra gli operatori di Industria e Distribuzione.

E’ stata una edizione particolare, da un lato la voglia di incontrarsi, discutere e confrontarsi sulle questioni economiche ma tutto questo naturalmente senza dimenticare il contesto politico internazionale che stiamo vivendo.

La folle e tragica guerra scatenata dalla Russia rende preoccupante la visione del futuro più immediato caratterizzato dall’aumento delle materie prime, aumento dei costi dell’energia, inflazione record ecc., rendendo ancora più complessa l’uscita da due anni di pandemia .

Naturalmente tutto ciò ha caratterizzato molti degli interventi del convegno, così come le analisi dei comportamenti di consumo, l’importanza del lavoro da casa, l’evoluzione dei canali distributivi, la crescita dei marchi del distributore…

Non intendendo entrare nel merito dei vari contributi delle importanti testimonianze che si sono succedute, rimando alla pubblicazione degli atti.

 

LINK
https://nielseniq.com/global/it/events/2022/linkontro-2022/

Sottolineo invece come, ancora una volta, Nielsen abbia riunito sei o settecento manager (chiedo scusa ma non ho il numero esatto!) per 4 giorni di grande interesse ed importanza, confermando una volta di più (ma non era certo necessario) la straordinaria validità di questo convegno e di questa formula.

Anche per noi di MK Group è diventato un appuntamento classico, un momento di incontro, di approfondimento delle tematiche più attuali e di analisi delle nuove tendenze.”

 

Autore: Paolo Fregosi, Vice Presidente di MK Group, Giugno 2022

paolo.fregosi@mkgms.it

Scarica pdf ››

mkgroup.store

Linkedin di MK Group

Per ulteriori informazioni: contatti ››