RIUNIONI DI AREA NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI DI SICUREZZA

Di 19 Dicembre 2020Newsletter 48

MK Group ha realizzato nei mesi scorsi alcuni incontri di Formazione Tecnica e di Aggiornamento con una parte dei propri collaboratori di territorio, organizzando queste riunioni con modalità che rispecchiassero i Protocolli anti Cocid-19 in vigore.  

Ce ne parla Stefano Catano, Responsabile Struttura & HR Field Italia di MK Group:

“Nonostante il periodo, abbiamo fortemente voluto realizzare alcune riunioni d’area con una ben definita presenza fisica dei partecipanti, utilizzando spazi ampi rispetto al limitato numero dei partecipanti.


Nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid-19 sia interni di MK Group che delle strutture che ci hanno ospitato, siamo riusciti ad incontrare in diverse città il nostro “Field”, suddiviso in piccoli gruppi, per un totale complessivo di più di 200 figure professionali che operano per Levante e MK Group.

 

Abbiamo realizzato questi incontri in piccoli gruppi per un importante Aggiornamento di Formazione Tecnica, in occasione del rinnovo del nostro parco terminali di rilevazione, strumenti di ultima generazione, merito della nostra struttura IT che rappresenta un altro “fiore all’occhiello” di MK Group.

Era per noi importante trasmettere – soprattutto in questo difficile periodo – anche la dimensione e la posizione raggiunta nel mercato da Levante ed MK Group.

Un gruppo leader nel settore del Marketing Operativo, che festeggia i suoi primi 15 anni di attività e che conferma la sua costante crescita.

Era per noi giusto e doveroso coinvolgere il nostro Field, il motore senza il quale questa grande macchina non riuscirebbe ad essere così efficiente. Professionisti del settore, specializzati nelle attività in-store, guidati da una struttura interna ed esterna di eccezionale valore.

Altro elemento caratterizzante che va sicuramente evidenziato riguarda la costante attenzione di Levante e di MK Group a tutti gli aspetti legati all’inquadramento contrattuale del proprio personale.  Il nostro Field è infatti inquadrato con il CCNL del Marketing Operativo, promosso da ANPIT con la sottoscrizione di CISAL.

Una scelta fondamentale, compiuta 2 anni fa, al fine di garantire agli addetti ai lavori solidità e certezze anche da un punto di vista contrattuale, attraverso un CCNL “vero”, creato e strutturato specificatamente per il Settore nel quale operiamo, a tutela dei lavoratori e dei committenti.

 

Valori, esperienza, professionalità, solidità ed innovazione sono gli elementi che ci contraddistinguono e che rendono questo Gruppo una grande realtà, oltre che un punto di riferimento per il mercato.

Ancora un GRAZIE ad un grande Field per un grande Gruppo!”

Clicca qui per scaricare il pdf ›

Fonte: Stefano Catano, Responsabile Struttura & HR Field Italia, MK Group, Dicembre 2020

www.mkgroup.store

Per ulteriori informazioni: contatti ››