STRATEGIE AI TEMPI DELL’EMERGENZA

Di 28 Maggio 2020Newsletter 44

Questo nuovo numero della nostra newsletter presenta due contributi di particolare interesse per differenti motivi.

Il dott. Guido Veronese, Direttore Generale Italia di Rummo S.p.A.,

 

ci parla di come hanno vissuto la situazione in tempi di Coronavirus, le problematiche e le strategie di risposta – anche nei confronti del proprio territorio di produzione – adottate in tempi di emergenza dall’azienda, uno dei principali protagonisti del mercato alimentare.

Inoltre delinea spunti di carattere generale sull’atteggiamento del consumatore e sugli sviluppi di mercato.

Un argomento operativo che invece riguarda direttamente MK Group, cioè il lavoro quotidiano nei punti di vendita, vi proponiamo il Protocollo di Sicurezza che abbiamo adottato come Azienda associata ad ANPIT (Associazione Nazionale per l’Industria e il Terziario) e aderente al CCNL del Marketing Operativo (contratto di 1° livello). Si tratta di un documento molto articolato e dettagliato che garantisce i corretti comportamenti a tutela sia dei nostri operatori che del personale dei punti di vendita che, ovviamente dei clienti dei negozi stessi.

Luca Proverbio, Client Service Director di MK Group, ha avuto modo di confrontarsi in questo periodo con i nostri Clienti che hanno espresso un grande apprezzamento per la nostra iniziativa, che si colloca perfettamente nella

politica di MK Group, da sempre impegnata nel mercato con un discorso di trasparenza, correttezza e serietà.

Ci è sembrato importante condividere non solo con i nostri clienti, ma in generale con chi opera nel nostro “mondo”, questa iniziativa volta a garantire una corretta informazione sugli standard di sicurezza assolutamente imprescindibili per operare secondo le norme vigenti.

 

 

Fonte: MK Group, Maggio 2020

https://www.mkgmsgroup.it/

Per ulteriori informazioni: https://www.mkgmsgroup.it/contatti/