RETAIL VISION 2016: UN CONFRONTO TRA I CASI PIÙ INTERESSANTI DI ARCHITETTURA DELLO STORE E VISUAL MERCHANDISING

Di 11 Giugno 2017Newsletter 32

Si è tenuto la nuova edizione di Retail Visions, il convegno Popai alla Triennale di Milano 3 Novembre.

Nonostante i consumatori abbiano già modificato le proprie abitudini, industria e distribuzione fanno fatica a comprendere come modellare i nuovi luoghi di acquisto. Sappiamo che il modello dello Store fisico è destinato a cambiare, ma ancora non è chiara quale debba essere la ricetta perfetta per decretare il successo di una catena o anche di un semplice negozio.

Quali sono, quindi, le strategie delle aziende di oggi? E quanta importanza ha ancora lo spazio fisico in un ambiente di omnicanalità?

Partendo dall’analisi di alcune tra le più interessanti Best Practice cercheremo di individuare le migliori strategie di Brand e Store Engagement con il cliente, per poter definire al meglio le tendenze che stanno rimodellando il mercato.

Un confronto tra i casi più interessanti di architettura dello Store e Visual Merchandising, integrati con l’uso della tecnologia e la comunicazione Instore.

Interventi in qualità di relatori:

 

Fonte Articolo : POPAI ITALIA

Per info: convegni@popai.it

Per ulteriori informazioni: link ››