Ugo Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO (Retail Watch)

Di 6 Luglio 2017Newsletter 36

Retail Watch documenta la creatività di un grande Artista italiano, che osserva da un suo speciale punto di vista l’immagine di alcuni tra Brand e Insegne

Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO.

 Ugo Nespolo ha curato la Galleria Eccellenza de Linkontro-Nielsen 2017.

I committenti sono alcune aziende dell’IDM e della GDO insieme con GS1 Italy.

Non deve essere stato difficile per Nespolo pensare all’idea guida per rappresentare i brand, il problema deve essere stato scegliere il motivo, il segno della rappresentazione del brand da evidenziare.

Come tutte le opere alcune possono essere più interessanti di altre, ma d’altronde la fruizione di un’opera è soggettiva.

Una sola curiosità: come mai il Crai è stato sviluppato come la Sardegna?”

 

Per accedere al video e visualizzare le opere di Nespolo:

http://www.retailwatch.it/Brand-Prodotti/Analisi-di-branding/Giugno-2017/Nespolo-e-un-altro-anglo-di-visuale-su-IDM-e-GDO.aspx

 

 

Fonte:

Retail Watch – Eros Casula, giugno 2017

http://www.retailwatch.it/Brand-Prodotti/Analisi-di-branding/Giugno-2017/Nespolo-e-un-altro-anglo-di-visuale-su-IDM-e-GDO.aspx

Per ulteriori informazioni: link ››